chiamaci allo 039.920.62.74 o.f.carnio@gmail.com

Fabbricata in materiale totalmente biodegradabile, urna BIOS è composta da una capsula superiore, che contiene un substrato vegetale che può essere riempito con semi o una piantina già germogliata, e da una inferiore, dedicata alle ceneri del nostro animale (dopo che quest’ultimo sarà stato cremato) o dal suo corpo intero (esclusivamente nel caso di animali di piccolissima taglia come criceti, canarini, ecc.).

Le ceneri del nostro animale contengono nutrimenti come fosforo e potassio che aiutano la pianta nella fase di radicamento e assorbimento dell’acqua, quindi a tutti gli effetti le ceneri generano una pianta.

L’urna BIOS fa crescere un albero usando i resti dei tuoi amati. L’urna BIOS può essere piantata in qualsiasi ambiente naturale.

  • Piantabile all’aperto
  • Semi e germogli compatibile
  • Mezzo di crescita speciale
  • Imballaggio con istruzioni
  • Disco di espansione per il terreno

Nessuna data di scadenza

Le uniche raccomandazioni sono il riguardo per il periodo di semina della pianta scelta e che il luogo selezionato sia fertile

Seme completamente compatibile

La parte superiore dell’Urna Bios è stata progettata per permettere al seme di germogliare e crescere perfettamente.

100% biodegradabile

Fabbricata in materiale totalmente biodegradabile, l'urna è composta da una capsula superiore, che contiene semi e un substrato vegetale per facilitare il germoglio, e da una inferiore, dedicata alle ceneri.