chiamaci allo 039.920.62.74 o.f.carnio@gmail.com

Possedendo tutte le autorizzazioni regionali inerenti l’attività funebre, procediamo personalmente nella realizzazione di tutte le pratiche comunali (autorizzazioni, certificati di morte). Organizziamo l’intera funzione funebre, religiosa o atea, contattando, secondo le vostre disposizioni di orario, il sacerdote o il sindaco per lo svolgimento della pratica funebre. Procediamo alla realizzazione e all’affissione dei necrologi che potete scegliere tra ben oltre 20 modelli.

Il trasporto (da case di cura, ospedali o strutture private) e il trasferimento della salma (trasporto con cassa aperta verso l’abitazione) vengono interamente realizzati dal nostro personale previa svolgimento delle pratiche necessarie.

La denuncia presso l’Ufficio di Stato Civile del comune ove si è verificata la morte, gli atti relativi la cremazione, la destinazione delle ceneri, e, in caso di decesso all’estero, le varie autorizzazioni rilasciate dall’ambasciata e dal consolato sono sempre a nostro carico per alleggerire il vostro lutto, lasciandovi pensare solo ed esclusivamente al vostro caro.

In caso fosse previsto il servizio di cremazione, sarà nostra premura contattare il forno crematorio più vicino stabilendo giorno e orario della cremazione. Inoltre, in caso di decesso all’estero o esplicite disposizioni del defunto per il seppellimento fuori dai confini italiani, ci occuperemo personalmente del disbrigo della documentazione per il passaporto mortuario e l’espatrio, tutto seguendo fedelmente le direttive previste dalla normativa.